I nuovi sapori di Cukò creati dagli chef dell'allenza slow food e dai food blogger

I nuovi sapori di Cukò creati dagli chef dell'allenza slow food e dai food blogger

Dalle collaborazioni con l’Alleanza Slow Food dei Cuochi e il team di Food Blogger di Ricettando con Cukò nascono tantissime ricette e nuovi sapori per Imetec Cukò.

Imetec è partner del progetto Alleanza Slow Food dei Cuochi con l'innovativa cooking machine Cukò: 10 Chef selezionati hanno creato ricette esclusive per Cukò utilizzando i prodotti dei Presìdi Slow Food, espressione della migliore tradizione gastronomica italiana. Un viaggio nella storia e nella cultura italiana attraverso le ricette raccontate dagli Chef che rivelano curiosità e aneddoti sugli ingredienti selezionati, valorizzano territori e reinterpretano la tradizione.
 

L’Alleanza Slow Food dei Cuochi è una rete che riunisce in Italia cuochi di ristoranti e osterie su tutto il territorio nazionale che sostengono i Presìdi Slow Food impiegandone ogni giorno i prodotti nei loro menù.

Imetec con il nuovo progetto Ricettando con Cukò ha coinvolto un team di 5 Food Blogger che con la loro creatività e passione hanno fatto nascere tantissime video ricette dedicate alle mamme, alle coppie, ai single, al senza glutine e agli amanti del cinema.

Nuovi ricettari dedicati sono scaricabili dal sito: l’originale ricettario per la festa di Halloween con tante ricette mostruose per festeggiare la festa più spaventosa dell’anno e il ricettario senza glutine dello Chef Marco Scaglione specializzato nel “senza glutine” dal 2001 con 50 ricette dedicate ai celiaci.
 

Scopri le nuove ricette e i ricettari dedicati su   http://cuko.imetec.com/ troverai spunti, idee e consigli per cucinare gustosissimi piatti in allegria!